VINCHIATURO – É uscito l’avviso pubblico per le misure a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19 e la relativa Domanda per ottenere un contributo, fino a € 300,00 per nucleo familiare, per il pagamento di bollette e canoni di locazione.
Il comune di Vinchiaturo si raccomanda di visionare attentamente l’avviso con i criteri di assegnazione ed i termini di presentazione delle domande che scadono il 25 maggio 2020.
Le domande possono essere inoltrate per le sole bollette (Gas, Elettricità. Telefono) o canoni di locazione non ancora pagati e con scadenza a partire dal mese di Marzo 2020. Ogni beneficiario del contributo è obbligato a consegnare al Comune di Vinchiaturo la ricevuta di avvenuto pagamento delle bollette o del canone di locazione entro e non oltre 10 giorni dalla data in cui ha percepito il contributo del Comune. La mancata esibizione all’Ente dell’avvenuto pagamento comporta la segnalazione alle preposte Autorità e l’esclusione dai futuri benefici a sostegno delle famiglie in difficoltà.
DOCUMENTAZIONE
avviso pubblico:
modello di domanda:
informativa privacy:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy